PORTONI E PORTONCINI
BLINDATI
OIKOS

Portoni e portoncini blindati Oikos
Ogni portoncino è completamente personalizzabile. Grazie ad un ampia gamma di modelli a disposizione e all’affidabilità del partner
OIKOS, possiamo creare prodotti su misura secondo i vostri desideri. Sono disponibili sistemi di porte in alluminio e sistemi di porte in legno-alluminio con numerosi modelli. I portoncini sono progettati in base alle vostre esigenze. Potrete optare tra un pannello completamente cieco e una porta con un inserto in vetro e scegliere poi elementi laterali, sopraluce, maniglie, colori, ecc. senza limitazioni.

SICUREZZA E DESIGN
I nostri portoncini sono disponibili in una varietà di design, per abbinarsi allo stile della vostra casa.
Naturalmente attribuiamo grande importanza alla lavorazione di alta qualità e all’installazione di ferramenta di sicurezza comprovata. Le nostre porte non sono classiche porte blindate ma vere e proprie architetture d'interni. Le porte antieffrazione sono certificate RC2/ RC5 grazie all’alta qualità dei sistemi di chiusura e forniscono così una eccellente protezione antieffrazione.
Synua
Synua è la porta blindata che non conosce limiti: ideale per le grandi dimensioni, è il connubio perfetto tra tecnica e design. Dotata di apertura a bilico e complanare al muro, è rivestita da settori o a pannello unico o a disegno del cliente e può raggiungere i 3000 mm di larghezza e i 6200 mm di altezza standard. A richiesta può essere realizzata con dimensioni maggiori.
Tekno
Un concentrato di innovazione e tecnologia. Tekno è la porta blindata con cerniere a scomparsa caratterizzata da performance di alta gamma e resistenza al fuoco EI 90 o EI120. Possibilità di installazione rasomuro interno, rasomuro esterno, rasomuro con cartongesso, complanare interno con cornice.
Vela
Apertura scorrevole come segno architettonico in movimento.
La porta scorrevole blindata Vela a doghe verticali consente di progettare la porta anche fino al soffitto e trasformarla in un segno architettonico in movimento. Ideale come porta di compartimentazione fra ambienti per condurre a un’area riservata o rendere più creativa la relazione tra le stanze, con una funzione di sicurezza